SECONDO APPUNTAMENTO PER AUTORLANDO-SPORT NELLA GT4 EUROPEAN SERIES A BRANDS HATCH. GHEZZI-GIOVANELLI E CERATI-FONDI HANNO FAME DI PUNTI.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 10/2018 04.05.2018

Autorlando-Sport ritorna in pista questo week-end sul palcoscenico internazionale per la seconda tappa del GT4 Europeo che farà tappa in Inghilterra sul circuito di Brands Hatch. Dopo il buon debutto a Zolder un mese fa, gli equipaggi Ghezzi-Giovanelli e Cerati-Fondi sono carichi, motivati e pronti per raccogliere altri punti da mettere in classifica.

Le premesse sono buone, ricordiamo infatti che le due Porsche l’anno scorso colsero una vittoria (Mengozzi-Ghezzi gara 1) e due podi (3° posto per Cerati-Fondi in gara 1 e secondo posto per Ghezzi-Mengozzi in gara 2) per cui le basi per andare a rosicchiare punti agli attuali leader di testa dell’europeo ci sono tutti e siamo sicuri che i portacolori della squadra ce la metteranno tutta.

Il circuito inglese non è dei più semplici con dei curvoni ad ampio raggio e dei saliscendi paragonabili a quelli di un ottovolante ma come abbiamo visto in passato la vettura dell’Autorlando ben si sa adattare la circuito.
Il week-end si svolge solo sulle giornate del sabato e della domenica; la giornata di sabato vedrà le due sessioni di prove libere, alle 10.40 la prima e alle 14.00 la seconda, con la qualifica in serata, alle ore 17.40, in diretta live sui canali streaming di SRO.
La domenica giornata di gare con gara uno al via alle 10.15 e gara 2 che partirà alle 14.40.

Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi del team dell’Autorlando-Sport ed ai piloti Ghezzi, Giovanelli, Cerati e Fondi, gas a tavoletta!!!

Info: https://european.gt4series.com/
Diretta live streaming: https://european.gt4series.com/live/
https://www.facebook.com/gt4series/
https://www.youtube.com/channel/UCLKDc9r7EjOtfOpytVbpDyg

Zolder (B) 6-8 april 2018 European GT4 Series Photo: Chris Schotanus

Zolder (B) 6-8 april 2018 European GT4 Series Photo: Chris Schotanus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *