PARTE IL CAMPIONATO GT ITALIANO SPRINT A VALLELUNGA, AUTORLANDO SCHIERA SULLE SUE 718 CAYMAN GT4 GLI EQUIPAGGI CERATI-CHIESA, CAMATHIAS-GHEZZI.

Orlandor News Commenta

Comunicato stampa 07/2019 02.05.2018

Vallelunga sarà teatro questo fine settimana della prima gara del Campionato GT Italiano SPRINT dove sui 4085m del tracciato le due Cayman schierate dall’Autorlando-Sport troveranno nuovi avversari rispetto al precedente appuntamento Endurance di Monza. Il team di Pedrengo dopo l’ottimo debutto sul circuito brianzolo dove ottenne un secondo posto (#276 Ghezzi-Chiesa-Ruberti) ed il quarto piazzamento della vettura gemella (#275 Cerati-Bravetti-Fondi) mischia un poco gli equipaggi mettendo al volante della vettura #275 la coppia Cerati-Chiesa, mentre sulla vettura #276 Ghezzi sarà affiancato da Camathias, al suo rientro dopo l’ultima apparizione nel 2015 con la 997 GT3 R in coppia con Calamia.

In un week-end dove la minaccia della pioggia sembra poter caratterizzare ancora una volta le sessioni, così come lo era stato a Monza, saranno ancora una volta le abilità dei piloti, la preparazione dei team e dei loro meccanici a dover districare situazioni strane che possono poi rivelarsi determinanti ai fini dei risultati, senza dimenticarsi l’apporto dato dalle vetture. Le Cayman hanno dimostrato di saper essere veloci, facili da portare al limite ed efficaci permettendo agli equipaggi scesi a Monza di debuttare ottimamente e dove è mancata solo una vittoria che però si respira nell’aria.

Il programma del week-end prevede due ore di prove libere al venerdì, alle 11.15 ed alle 16.05 del pomeriggio mentre le due sessioni di qualifiche si disputeranno al sabato alle 08.30 ed alle 09.05.Le gare sono in programma una al sabato, 13.50 mentre la seconda sarà alla domenica alle 13.40 con diretta tv sul canale Rai Sport.

Info e risultati:

http://www.acisport.it/it/CIGT/home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *