Due ottimi secondi posti assoluti rendono il team Autorlando Sport grande protagonista in Austria.

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 05/2022 del 02/05/2022

La stagione 2022 è stata preparata al meglio dal pilota bergamasco Paolo Locatelli e dal team Autorlando, e i risultati non hanno tardato ad arrivare nella prima tappa del Porsche Suisse Cup.

Sin dal venerdì si è lavorato al massimo per trovare il giusto setup per mettere Locatelli nelle condizioni di spingere al massimo sul difficile tracciato del Red Bull Ring. Il pilota bergamasco ha subito ripagato il team degli sforzi fatti facendo segnare un eccellente secondo tempo assoluto in qualifica a soli 125 millesimi dalla pole position.

Buono il ritmo in gara 1, tanto che Il bergamasco porta a casa il giro più veloce, a riprova dell’estrema competitività sua e della Porsche Cayman RS GT4 numero 182.

Gara 2 si chiude con un altro spettacolare secondo posto assoluto per il team Autorlando Sport dopo essere stato costantemente in lotta per la vittoria.

Paolo Locatelli alla sua prima esperienza internazionale conquista dunque due ottimi secondi posti assoluti che lo motivano a fare ancora meglio nella successiva tappa di campionato nel celebre circuito del Paul Ricard in Francia i prossimi 26/28 maggio

Locatelli commenta così la sua prestazione: “6 mesi fa non sapevo come si agganciava il casco all’Hans… Ora, alla mia prima gara di campionato, ho fatto 2 secondi posti e in gara uno addirittura miglior tempo sul giro!
Un sogno che si sta realizzando… E per questo ringrazio tutti i ragazzi del Team per la professionalità e la serietà con cui mi stanno allenando, per la preparazione dettagliata e minuziosa della vettura e per tutto quanto fanno per me.
Un grazie speciale a Orlando Redolfi e al mio istruttore Fabio Babini.