WEEK-END RICCO DI PODI PER L’AUTORLANDO SPORT.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 26/2015 07.09.2015

Poker di vittorie per Giuseppe Ghezzi che, dopo aver vinto anche la gara del Mugello insieme a Joel Camathias e Alessandro Giovannelli nel Targa Tricolore Porsche, conferma la leadership del campionato. Dopo una partenza contestata dalla direzione di gara, giudicata anticipata, non è bastata la penalizzazione per frenare l’equipaggio dell’Autorlando – Sport nella corsa verso la quarta vittoria stagionale.

Giuseppe Ghezzi e Alessandro Giovannelli, entrambi su Porsche 997 GT3 R della Autorlando – Sport, si spartiscono le due gare della 1° Divisione della Coppa Italia.

Pole di Ghezzi al via della prima gara, ma i piloti Autorlando- Sport esitano, bastano poi solo due tornate per passare al comando le potenti GT3 R prima di Giovannelli e poi Ghezzi che progressivamente allungano sul gruppo disputando gare a se.

Prime due posizioni invertite in Gara 2 con Ghezzi subito davanti al compagno di colori Autorlando Sport, Giovanelli, e altra avanzata in solitaria per i due piloti trentini, fermati dalla bandiera rossa all’ultimo giro, ma con il primo e secondo posto sempre in pugno.

Dario Cerati e Diego Borgese su Porsche 924 Turbo Autorlando-Sport, hanno ben figurato durante il week-end al Mugello del Campionato Italiano Autostoriche, alternandosi alla guida durante l’ora di gara, hanno conquistato la vittoria di classe e un buon 17° posto in classifica generale.

 

Seconda uscita ufficiale, per la Porsche 911 Rally GT, Autorlando – Sport, al Valli Cuneesi, con l’equipaggio Manuel Villa – Luca Beltrame, importante test per il Team, che raccogliendo dati e informazioni nelle prove speciali, lavorerà per rendere sempre più competitiva la vettura.

Questo il commento di Manuel Villa al termine del Rally…

“…la voglia di provare una vera Gt in un rally era tanta…grazie al team di Orlando Redolfi abbiamo organizzato questa spedizione che ha fornito, dopo un lavoro di affinamento, alcuni rilievi cronometrici interessanti”.

C’è ancora del lavoro da fare ma la base è buona per non dire ottima.

Il pubblico era entusiasta per il sound e per la spettacolarità della vettura in un “contesto” diverso…

Ci sarà un seguito…?”

 

Prossimi appuntamenti con l’Autorlando Sport per questo week-end con il GT Italiano a Vallelunga e al 35° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza.

07_ALE_3264

foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *