ULTIMA TAPPA CAMPIONATO SVIZZERO MISANO CON UNA DOPPIA SPRINT PER PAOLO LOCATELLI E UN ENDURANCE IN NOTTURNA CON LOCATELLI E BABINI

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 34 del 31.10.2022

Anche l’ultima tappa del campionato Porsche Swiss Cup è terminata, e ha portato in casa Autorlando Sport grandi soddisfazioni sia a termine di risultati che all’interno del gruppo stesso.

Iniziato il week end già nella giornata di giovedì nelle prime prove libere fino ad arrivare alla gara Endurance del sabato sera.

Paolo Locatelli alla guida della Cayman GT4 ha registrato una Pole Position nella giornata delle qualifiche per la gara Sprint 1 del sabato pomeriggio è  riuscito a salire sul gradino più alto del podio rispetto al rivale concorrente della propria categoria.

In gara 2 invece, ottimo sprint iniziale al via che lo ha messo al comando del gruppo per grand parte di gara chiudendo sotto bandiera a scacchi al secondo posto.

Le qualifiche endurance hanno messo la coppia Babini/Locatelli davanti ai propri rivali, ma durante la gara un problema rilevato al sensore abs non ha permesso al duo di tenere la posizione di vantaggio creata nelle qualifiche del giorno prima, gara endurance quindi senza ABS , con la chiusura in seconda posizione in classe gt4 rs.

Questo ultimo appuntamento ha dato grandi segnali positivi in vista della stagione 2023 e, chiari punti di forza su cui ripartire.