ROUND 3 GT4 EUROPEAN SERIES AL RED BULL RING, AUTORLANDO-SPORT DI NUOVO IN PISTA PER LA LEADERSHIP.  

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 18/2017 08.06.2017

Torna la GT4 European Series sul circuito austriaco del Red Bull Ring, il “vecchio” Zeltweg, e Autorlando-sport conferma le due 911 GT4.

Colpo di scena per la n. 76 leader ad oggi del campionato, Mengozzi a causa di una fortissima influenza, deve per forza stare a riposo, lasciando così la vettura al comando, al compagno Ghezzi Giuseppe che con l’aiuto di Alessandro Giovanelli dovranno difendere i punti della classifica e la n. 75 di Dario Cerati e Maurizio Fondi al terzo posto della classifica generale di classe AM con 3 piazzamenti sul podio.

Ritorna il format di gara con le prove libere al venerdì, due sessioni da un’ora ciascuna, ma con la novità delle due gare da 50 minuti al posto dei tradizionali 60.

Prove libere che serviranno alla doppia coppia di piloti per ottimizzare al meglio assetto e prestazioni con l’aiuto dell’esperienza del Team sul difficile saliscendi della Stiria, il tutto in vista della doppia qualifica prevista per la mattina del sabato, start alle 8.30.

Alle 16.25 dello stesso giorno il via di gara1, mentre gara2 sarà alle 11.00 di domenica, con i portacolori Autorlando che cercheranno di nuovo le prime posizioni di classe AM.

In questo Round la serie della SRO Motorsport Group affianca alla GT4 Series i prestigiosi campionati tedeschi, il GT Master, la Formula 4, la Porsche Carrera Cup, il Turismo e il Trofeo Abarth Europe.

Info, risultati e live del week-end sul sito ufficiale www.gt4series.com

1

1017 01 445

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *