Ottimo inizio di stagione nel campionato Porsche Sports Cup Suisse per Autorlando-sport!

Orlandor Non categorizzato

Questo fine settimana si è svolta la prima tappa del campionato svizzero al RedBull Ring di Spielberg (Austria) dove Autorlando-sport si è distinto per gli ottimi risultati ottenuti in Gara 1 e Gara 2 con i piloti Tomas Guedes e Dario Cerati a bordo della Cayman GT4 RS.

Il weekend si è dimostrato positivo già dalle prove libere del venerdì dove i due piloti si sono alternati nelle 4 sessioni ottenendo buoni risultati.

L’ottima prestazione si è confermata durante le qualifiche del sabato, della durata di 25 minuti, dove Autorlando-sport si è rivelato protagonista.

Per le qualifiche vediamo lo schieramento di Guedes che, con il suo miglior tempo è in grado di ottenere la seconda posizione per Gara 1 e il suo secondo miglior tempo in gara consente di ottenere la Pole Position per la Gara 2 che disputerà Cerati.

Posizioni di partenza favorevoli per entrambi i piloti. 

La prima gara vede la vittoria di Autorlando-sport con il pilota Tomas Guedes, che nella sua prima gara a Spielberg, riesce a conquistare la prima posizione già nel primo giro e, mantenendo un ottimo passo, è in grado di confermarsi leader.

La seconda gara vede schierato Cerati, partenza in prima posizione che è in grado di mantenere per tutto il primo giro. Conclude in settima posizione riuscendo a mantenerla nonostante i ripetuti tentativi di sorpasso da parte dell’avversario alle spalle.

Buona prestazione che gli consente di migliorarsi nel primo settore anche nell’ultimo giro. 

Complessivamente un ottimo inizio per Autorlando-sport, buone sensazioni e soddisfazioni generali che stimolano tutto il team a lavorare intensamente in preparazione della seconda tappa del campionato Porsche Sports Cup Suisse dal 30 maggio al 1 giugnoal circuito Paul Ricard (Francia).