IL TEAM AUTORLANDO-SPORT PRONTO A PRENDERE IL VIA DELLA STAGIONE AL CAMPIONATO ITALIANO CON DUE NUOVE VETTURE

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 02/202215.04.2021

La gara di apertura della stagione 2022 è ormai alle porte per il team Autorlando Sport che si presenta con due nuove vetture, la nuovissima Porsche Cayman RS GT4 Clubsport e la performante Porsche 991 GT3 CUP.

Sarà l’equipaggio composto dagli esperti piloti Dario Cerati e Maurizio Fondi a portare in gara per la prima volta l’ultima evoluzione di casa Porsche per la categoria GT4.

Cambio di categoria per il pilota trentino Giuseppe Ghezzi, che dopo gli ottimi risultati degli anni passati in categoria GT4 a bordo della Cayman del team Autorlando, cerca nuovi stimoli nella categoria GT CUP. A condividere la vettura con lui sarà una new Entry del Team Autorlando Thomas Pichler. L’equipaggio mira a portare a casa risultati ambiziosi nella categoria GT CUP, categoria che si preannuncia agguerritissima.

Non resta che aspettare venerdì 22 aprile, quando si accenderanno i motori nella splendida cornice del circuito brianzolo con la doppia ora di prove libere. Il sabato sarà poi dedicato alla doppia qualifica e a gara 1, e infine domenica la seconda gara.

Come di consueto sarà possibile seguire la gara in diretta sui canali ACI SPORT.

Le classifiche in diretta e le notizie sul sito: www.acisport.it