Il team Autorlando Sport alla Spa Classic per togliersi grandi soddisfazioni nella Endurance Racing Legends

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 06/2022 del 19/05/2022

Maurizio Fratti a bordo della Porsche 996 RSR è pronto a scendere in pista a Spa-Francorchamps in quella che da molti appassionati è indicata come “l’università della Formula 1” per la varietà di curve, rettilinei, salite e discese che i piloti affrontano.

Fratti conosce bene la vettura, avendola condotta in gara più volte nel corso degli anni. Parliamo infatti di una vettura targata 2005, dal Palmarès invidiabile. E’ stata infatti la vettura vincitrice della Le Mans Series nel 2006, sempre con il team Autorlando.

Nella prima gara del campionato storico Endurance Racing Legends al Mugello, lo scorso 3 aprile, il pilota toscano ha potuto prendere le misure con gli avversari e ritrovare il feeling con la vettura, facendo segnare già ottimi tempi. Da allora il team ha lavorato molto per preparare al meglio la 996 RSR ed ora le aspettative sono alte sul circuito delle Ardenne.

I presupposti per un evento indimenticabile ci sono tutti non resta che aspettare che si accendano i motori per la prima qualifica di venerdì 20 maggio alle 11:45. La qualifica per gara 2 è prevista alle 21:10.

Nella giornata di sabato ci saranno Gara 1 e gara 2, rispettivamente alle 10:00 e alle 21:15.