GT4 EUROPEAN SERIES, ROUND 5 A SPA-FRANCORCHAMPS PER AUTORLANDO-SPORT IN CONCOMITANZA CON LA 24 ORE.

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 17/2020 19.10.2020

La serie SRO torna in pista questo week-end sulla storica pista delle Ardenne di Spa-Francorchamps, universalmente conosciuta come una delle “Università dell’automobilismo”, a contorno della prestigiosa 24 ore del GT World Challenge.

Autorlando-sport presente con le consuete Porsche Cayman 718 GT4 CS MR dopo il proficuo test del Mugello di inizio ottobre con nuove inedite coppie di piloti; car #75 vedrà il debutto stagionale di Maurizio Fondi, già nei ranghi di Autorlando sia nei campionati nazionali che in quello europeo delle passate stagioni, a fianco di Dario Cerati mentre Giuseppe Ghezzi dividerà car #76 con il debuttante con i colori bianco-blu Andrea Mayrl.

Classifica di classe AM che dopo 4 Round vede Giuseppe Ghezzi in 3° posizione con 97 punti e Dario Cerati in 5° posizione con 63 punti.

Proprio per dare spazio alla luce verde per oltre 50 GT3 della 24h prevista per le 15.30 di sabato il programma della GT4 Series è tutto anticipato di un giorno, con le due sessioni di prove libere al giovedì, qualifica 1 e qualifica 2 alle 11.10 di venerdì con start di gara1 alle 15.25 dello stesso giorno. Gara 2 prevista invece nella mattinata di sabato con semaforo verde alle 9.20.

Non resta che augurare un grosso “in bocca al lupo” a tutti, piloti, personale del team e a tutti i partecipanti per vivere un memorabile evento motoristico.

Stay tuned!

www.european.gt4series.com/