GT4 EUROPEAN SERIES, PAUL RICARD ULTIMA DI CAMPIONATO GHEZZI CON PORSCHE CAYMAN SI PRESENTA IN TERZA POSIZIONE DI CAMPIONATO!

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 19/2020 11.11.2020

Di scena sul circuito francese del Paul Ricard Le Castellet il Round 6 della GT4 European Series, l’ultimo di questa difficile stagione Motorsport.

Dopo le buone prestazioni e il podio conquistato nelle Ardenne nel Round 5 di Spa-Francorchamps, coppie confermate per quest’ultima doppia gara: Dario Cerati in coppia con Maurizio Fondi su car #75 e Giuseppe Ghezzi con Andreas Mayrl su car #76 sulle due Porsche 718 Cayman GT4 CS MR con la consueta livrea bianco-blu.

Giuseppe Ghezzi si trova ora in terza posizione di campionato considerato l’affiatamento trovato a Spa con Andreas Mayrl, e che Bob Herbert attualmente in seconda posizione non è iscritto alla gara del Paul Ricard. Ottimi sono i presupposti per lottare per la seconda posizione.

La Porsche gemella no 75 di Dario Cerati e Maurizio Fondi vicini al podio a Spa cercheranno di lavorare sul set up già dalle prove libere private del giovedì per puntare al podio francese.

Come a Spa, programma modificato per lasciare spazio alla 1000 Km del GT World Challenge che vedrà la partenza la domenica: per la GT4 sessione di test ufficiali al giovedì, venerdì concentrato con le due sessioni di prove libere e le qualifiche in serata sul circuito illuminato artificialmente mentre, al sabato, la doppia gara, con R1 al via alle 11.15 e R2 alle 18.45, di nuovo sotto i riflettori. Prossimo appuntamento IMPORTANTE del team Autorlando Sport sarà a MONZA per il mondiale Rally con la Porsche R GT.