GRANDE WEEKEND PER L'AUTORLANDO – SPORT, IMPEGNATO SU 3 FRONTI CON 4 VETTURE

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 10/2015 25.05.2015

CLASSIC ENDURANCE RACING CON LA JÄGERMEISTER DI FRATTI – CABIANCA A SPA

La Porsche 934 del 1976 (la più datata delle vetture iscritte in classe GT2), Jägermeister di Fratti Maurizio e Cabianca Andrea, in classe GT2, ancora a podio nel secondo appuntamento di campionato, ottimo terzo posto che permette di posizionarsi a buon punto per la classifica di campionato.

DOPPIA VITTORIA A MONZA PER IL TEAM AUTORLANDO. GHEZZI E CALAMIA CONQUISTANO L’ASSOLUTO ED IL TARGA TRICOLORE PORSCHE MENTRE CAMATHIAS-GOLDSTEIN-CERATI CONQUISTANO LA PRIMA POSIZIONE DEL PERONI ENDURANCE!

E’ stato un week end proficuo per il team e i piloti di Autorlando, Giuseppe Ghezzi leader della classifica assoluta del Targa Tricolore Porsche ha subito preso confidenza sia con la vettura che con il compagno Mauro Calamia, che gommato Michelin conquista la pole con un tempo di 1.48.5.

Sulla gemella gommata Pirelli del Peroni Endurance intanto Joel Camathias lavorava per trovare un set up ideale per il GT Italiano, ed i compagni Dario cerati amico/pilota del team da anni ultimamente impegnato nelle autostoriche, si è trovato subito bene sulla Porsche GT3 R.

Cosi come Steven Goldstein pilota Panamense che per essere la sua prima volta senza test su una performante Porsche GT3 R ha conquistato il tempo di 1.50.2 ma le previsioni di miglioramento sul giro sono ottime.

CRISTOFORETTI E FURLINI CON LA 997 RGT AL AL 30° RALLY BELLUNESE

Cristoforetti conquista la 20° posizione assoluta al primo rally della Porsche RGT e si ritiene molto soddisfatto della vettura pur avendo disputato molte prove in condizioni di sporco

fangoso e quindi senza aver avuto la possibilità di sfruttare a pieno le potenzialità della trazione posteriore della Porsche RGT.

Cristoforetti: “Assetto strepitoso, direi in perfetto Orlando’s style! Sono convinto che dalle prossime gare si possa fare molto meglio in ottica di classifica assoluta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *