GRAN FINALE A ZANDVOORT PER IL CAMPIONATO GT4 EUROPEAN SERIES CON LA COPPIA GHEZZI E GIOVANELLI.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 45/2016 06.10.2016

Ultimo appuntamento per la GT4 European Series targata SRO, sul circuito olandese di Zandvoort, per la coppia Giuseppe Ghezzi e Alessandro Giovanelli che, con la loro 997 GT4 bianca e blu di Autorlando-sport, sono ancora matematicamente in lizza per la terza posizione AM, nonostante la non fortunata trasferta in terra magiara, complice il regolamento che prevede lo scarto dei punti di un intero evento.

Solito format con due gare da 50 minuti più un giro con il cambio pilota obbligatorio, entrambe di domenica, mentre di consueto prime prove libere al venerdì e seconde libere e le qualifiche al sabato.

Info, risultati e live del week-end sul sito ufficiale www.gt4series.com.

cy7h2715

PENULTIMO APPUNTAMENTO CON LA COPPA ITALIA A IMOLA CON FONDI E TARABINI CON LE LORO 997 GT3 R

La Coppa Italia del Gruppo Peroni Race scende sul circuito emiliano intitolato ad Enzo e Dino Ferrari di Imola per il penultimo appuntamento del campionato prima della finale di Adria.

In pista le due Porsche 997 GT3 R bianco-blu di Autorlando-sport con Maurizio Fondi e Luciano Trabini.

Fondi, secondo in classifica generale, deve necessariamente recuperare punti preziosi sul leader DeBellis se vuole arrivare ad Adria ancora in lizza per il titolo mentre Tarabini, può far valere la sua velocità per cercare di ripetere l’esaltante doppietta del Mugello.

Tradizionale format con libere al venerdì, qualifica unica al sabato e gare sprint la domenica, entrambe di 20 minuti, con la griglia di partenza di gara due data dal risultato di gara uno.

Al solito info e risultati sul sito dell’organizzatore www.gruppoperonrace.it

tarabini

img_0282

 

AUTORLANDO-SPORT TORNA AL RALLY LEGEND CON LA TOYOTA CELICA E LA MERCEDES 190

Rally Legend, già il nome rievoca la storia dei Rally…

Autorlando-sport torna a calcare le prove speciali attorno al Monte Titano, per la 14° edizione del Rally Legend della Repubblica di San Marino.

Di scena la TOYOTA Celica GR.A di Gustavo Trelles e Jorge Del Buono e la MERCEDES 190 2.3 16V di David Bizzozero e Stefano Cossi, a far compagnia ad una entry list di vetture e piloti che hanno segnato un’epoca.

Programma ricco e spettacolare già dal venerdì con shakedown e prove in notturna, intenso giorno di speciali il sabato e gran finale la domenica.

Info e risultati sul sito www.rallylegend.com

_00430

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *