DOPPIETTA FONDI (#2) NELLA 911 RACE CUP CON LA PORSCHE 911 GT3 DELL'AUTORLANDO SPORT.

Orlandor Senza categoria Commenta

Comunicato Stampa 16/2018 04.06.2018

Weekend che si conclude nel migliore dei modi a Vallelunga per Maurizio Fondi ed Autorlando-Sport che tornano da Roma con una pole position e due vittorie in tasca. Sul tracciato romano di disputava uno dei Round della 911 Race Cup organizzata dal Gruppo Peroni Race dove sulla 911 GT3 avrebbe dovuto gareggiare Maurizio Possumato.

Purtroppo però alla sera del venerdì il team è costretto ad un cambio pilota in extremis e vorrebbe così iscritto Maurizio Fondi.

Nel primo pomeriggio di sabato il pilota toscano riesce a prendersi la pole position della 911 Race Cup, senza aver disputato le prove libere con un tempo di 1′ 38″ 1. Complimenti per il veloce adattamento al tracciato romano.

Nella giornata di domenica erano poi previste le due gare da 20″ dove Fondi conquista in gara 1, programmata per le 11:00, una vittoria scappando fin da subito dopo una bellissima partenza dalla casella numero 1, terminando con 12″ di vantaggio su De Bellis che chiude secondo.

La storia si ripete poi in serata, gara due era in programma per le 17:50, dove al termine dei 20 minuti sempre Fondi sale sul gradino più alto del podio.

Complimenti ai ragazzi del team ed ai piloti che riconfermano la Porsche GT3 R come la regina della categoria GT.

Info e classifiche: www.gruppoperonirace.it/campionati/85-novecentoundici-race-cup–

FONDI_VALLELUNGA_PERONI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *