SI ACCENDONO I MOTORI, SI SCALDANO LE GOMME E SI FA IL PIENO DI BENZINA

Orlandor Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 03/2015 09.04.2015

SI ACCENDONO I MOTORI, SI SCALDANO LE GOMME E SI FA IL PIENO DI BENZINA.

L’Autorlando – Sport torna in pista con i primi appuntamenti ufficiali del Targa Tricolore Porsche / Peroni Endurance e del Campionato Italiano Autostoriche sempre targato Gruppo Peroni Race.
Si comincia da Imola, dove si erano conclusi proprio questi stessi campionati l’anno scorso.

A competere nel C.I. Autostoriche, per i colori della scuderia bergamasca, ci sarà Dario Cerati che dall’alto della sua esperienza condurrà la Porsche 924 lungo il tracciato romagnolo, durante la gara di domenica con il via alle 14:50.

Il Targa Tricolore Porsche, invece si presenta con un format del tutto nuovo, costituito da ben 5 gare da 200 miglia.
Il team di Orlando Redolfi sarà al via, con i piloti Joel Camathias e Giuseppe Ghezzi, sulla Porsche 997 GT3 R bianca e blu. Una coppia di assoluto valore, infatti il primo è stato vincitore della European Le Mans Series ed il secondo è il campione in carica del TTP, traguardi raggiunti entrambi guidando le vetture preparate dalla scuderia di Pedrengo.

cs_imola1

Si comincia venerdì mattina, alle ore 09:00, con il primo turno di prove libere, per poi proseguire nel pomeriggio con le qualifiche e culminare sabato alle ore 13:45 con la gara, evento principale del weekend sulle curve dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *