COPPA ITALIA A MONZA E VELOCITA’ IN SALITA AD ASCOLI, AUTORLANDO-SPORT SEMPRE SU PIU’ FRONTI.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 20/2017 22.06.2017

A Monza, il tempio della velocità, torna per il 3° Round la Coppa Italia GT targata Peroni Promotion Race. Dopo la doppietta di Adria, Luciano Tarabini si ripresenta con la Porsche 997 GT3 R per cercare di recuperare posizioni in classifica generale, classifica che lo vede al terzo posto. Torna in pista anche la 911 GT4 vista proprio al debutto ad Adria; questa volta se la divideranno Stefano Tassi, noto per essere presente negli stessi week-end nelle auto-storiche con l’Alfa Romeo GTA, e Fausto Broggian, “vecchia” conoscenza dei tifosi Autorlando dai tempi della Targa Tricolore Porsche. Al solto, prove libere al venerdì, sessione unica di qualifica al sabato mattina e doppia gara domenica, start di gara1 alle 10.55 e gara 2 alle 18.35.

Info e risultati su: http://www.gruppoperonirace.it

 

Ad Ascoli Piceno di scena invece la Coppa Internazionale della Montagna Paolino Teodori, gara in salita con validità internazionale e valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna; Autorlando-sport si presenta con la Porsche 997 GT3 R e Marco Cristoforetti con l’intenzione di sfruttare questo evento come impegnativo allenamento in vista del più probante impegno della Trento-Bondone della domenica successiva.

Due manches di qualifica al sabato con partenza del primo conduttore alle 9.30 e doppia gara la domenica, con start del primo sempre alle 9.30.

Info e risultati su: http://www.coppateodori.org

IMG_1902

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *