CAMPIONATO ITALIANO GT CLASSE GT4, AUTORLANDO-SPORT DEBUTTA AL MUGELLO CON CERATI – FONDI.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 31/2016 14.07.2016

Autorlando Sport ritorna nel campionato Italiano GT, dopo aver conquistato il titolo GT2 con la Porsche RSR nel 2009, il titolo GT3 con la Porsche GT3 nel 2010 ed ora debutta nella nuova categoria GT4, ricordiamo il titolo conquistato nel trofeo Nazionale Csai nel 2008 con Sala e Sada.

Ora Autorlando ritorna nel Campionato Italiano GT che fa tappa al Mugello questo week-end e registra il debutto stagionale nella classe GT4 di Autorlando-sport con la coppia Dario Cerati / Maurizio Fondi con la Porsche 997 GT3 CUP. La stessa vettura partecipa anche al campionato European GT4 con la coppia Ghezzi – Giovanelli che al momento si trovata in 2° posizione.

Week-end ricco, con più di 40 vetture che animeranno le gare delle varie serie GT, unitamente alla Carrera Cup Italia, le Coppe Seat, il Campionato Italiano Turismo e la Formula 4 Abarth.

Giornata di prove libere il venerdì che, nelle speranze del Team, consentirà alla coppia di piloti di riprendere confidenza il più in fretta possibile con tracciato e vettura, per poi sfruttare appieno il poco tempo a disposizione il sabato mattina nelle qualifiche e poi partire già nel primo pomeriggio per gara 1 (start alle ore 15.30). Gara 2 all’ora di pranzo della domenica (start alle ore 11.50).

Info e risultati direttamente sul sito ufficiale www.acisportitalia.it/CIGT.

20160708_090717

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *