AUTORLANDO-SPORT RINNOVA LA PRESENZA ALLA TRENTO-BONDONE CON LE 997 GT3 R AFFIDATE A GHEZZI E CRISTOFORETTI E CON LA 911 GR.3 AFFIDATA A CERATI.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 23/2018 27.06.2017

A meno di una settimana dal vittorioso appuntamento di Misano nell’ambito del campionato GT4 europeo, Autorlando-Sport torna in pista, o meglio in strada, per la famosa salita Trento-Bondone gara di casa di due dei suoi portabandiera. Giuseppe Ghezzi scende dalla 911 GT4 per salire sulla 997 GT3 R per la sua gara di casa e gli farà compagnia Marco Cristoforetti che si è appena sgranchito le gambe nella Coppa Paolino Teodori in quel di Ascoli. I due piloti di casa affronteranno i 17,3 km a bordo delle potenti 997 GT3 R e con loro ci sarà anche Dario Cerati che anche lui, dopo l’ottimo risultato conseguito a Misano con il collega Fondi affronterà la famosa salita trentina a bordo di una 911 Gr.3.

I tre piloti dello schieramento bergamasco non vorranno di certo sfigurare e vorranno portare a casa una vittoria dopo che l’anno scorso era sfumata a Ghezzi e Cerati arrivati entrambi secondi della propria categoria.

Tutte le info ed i risultati al sito: http://www.scuderiatrentina.it/portali.asp

Stay connected!!!…

ONCN5071

VDQS2502 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *