AUTORLANDO-SPORT RALLY LEGEND CON LA TOYOTA CELICA E LA MERCEDES 190.

Orlandor Non categorizzato, Senza categoria Commenta

Comunicato stampa 48/2016 11.10.2016

Rally Legend, già il nome rievoca la storia dei Rally…

Ottimo prestazione di Trelles – Del Buono che hanno un feeling speciale con la Celica 205 by Autorlando, nella speciale i Laghi si posiziona in 15° posizione per poi portare la Celica agli albori nelle prime tre posizione, nella speciale La Casa infatti 6° posizione assoluta, i Laghi 2 terza posizione assoluta La Casa 2 della prima tappa una foratura lo rilega in 22esima posizione.

Ottima la partenza della seconda tappa “Piadavello” che vede la Celica 205 in terza posizione e anche nella speciale La Tana riconferma la terza piazza, nel The Legend purtroppo la rottura del differenziale costringe piloti e team al ritiro.

Ottima performance della new entry nel team Autorlando Sport BIZZOZERO DAVID navigato da Stefano Cossi, che ha dato il massimo per portare la MERCEDES 190 nelle prime 15 posizioni assolute, un 16° posto nella prima speciale dei Laghi e un 14° posto nella seconda speciale La Casa, poi purtroppo a causa di un guasto all’accensione anche qui si è costretti al ritiro.

Il team Autorlando pertanto quest’anno è tornato a casa con una tappa di anticipo a causa di noie meccaniche ma si stringe nel dolore dei famigliari del commissario che purtroppo è deceduto nella speciale di San Marino, è vicino ai feriti e all’organizzazione, e anche all’equipaggio perché nel Motorsport queste disgrazie segnano tutti i cuori.Degli organizzatori che si prendono grandi responsabilità per far sopravvivere il mondo dei rally sempre più soffocato da burocrazia permessi etc.. Dai commissari che danno anima e passione per aiutare che l’evento scorra senza intoppi. Ai fans, in questo caso numerosissimi, che provano adrenalina nel vedere le vetture sfrecciare sulle strade di sempre. Ai piloti e ai navigatori tutti, perché sanno di fare un sport pericoloso vivono di questa passione anche se spesso si può concentrare in pochi eventi e piangono quando la loro passione porta a queste disgrazie.

img_0803

nk2_0002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *