Autorlando sport Mugello Campionato Italiano GT Sprint week end dolce amaro

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 22/2021 11.10.2021

Autorlando sport Mugello Campionato Italiano GT Sprint week end dolce amaro

Grandi le aspettative del team e dei piloti che hanno dimostrato per tutta la stagione di essere all’altezza del programma, i concorrenti ovviamente erano molto agguerriti aggiudicandosi il campionato Italiano gt sprint 2021.

Giuseppe Ghezzi: Nulla da recriminare penso di essermi distinto nel miglior modo possibile , mi sono divertito e io e Dario abbiamo fatto un’ottima figura considerando la media delle nostre età!

Onorato di aver potuto fare un intero programma con Dario CERATI.

Dario Cerati: ancora non me ne capacito , mi dispiace non esser riuscito a dare la zampata finale e mi spiace soprattutto per Beppe Ghezzi, comunque è stata una bellissima esperienza team e vettura sempre al top.

Maurizio Fratti: il gt4 non è la mia disciplina preferita, e al Mugello c’erano veramente troppe vetture, pero’ devo dire che mi sono tolto un po’ di soddisfazioni e finire con il podio è sempre un piacere!

Dario Baruchelli: qualifica e gara 1 caratterizzate da bandiera rossa che ho interpretato male. In Gara 2 fratti mi lascia la Cayman 718 in buona posizione e spingo piu’ forte che posso che con due sorpassi ci hanno portato sul podio. Super

Le due vetture Cayman 718 gt4 si classificano rispettivamente in gara 1 Cerati Ghezzi 3° e Baruchelli Fratti 4°, in gara 2 Baruchelli Fratti 3° e Cerati Ghezzi 4°, la classifica finale di campionato gt sprint vede la 275 in terza posizione GT4AM.

Il team ringrazia Tutti i piloti, gli sponsor, Babini Fabio che ha assistito il team e i piloti per tutto il campionato Italiano Gt Sprint.

Soprattutto ringrazia tutti i collaboratori, interi ed esterni, fondamentali per la realizzazione di qualsiasi progetto Autorlando.