Comunicato stampa 07/2020 02.09.2020
Nuovo appuntamento per la GT4 European Series, il terzo della stagione, sul circuito del Nurburgring, nella regione tedesca della Renania – Palatinato.
Autorlando-sport si ripresenta dopo i podi e i piazzamenti nella doppia trasferta italiana di Imola e Misano Adriatico rivoluzionando le coppie in pista: su car#75 a fianco di Dario Cerati salirà Dario Baruchelli, già visto con i colori Autorlando nel finale di stagione 2019 nel Campionato Italiano GT Sprint mentre, su car#76, Giuseppe Ghezzi (in seconda posizione con 55 punti in classe AM) vedrà al suo fianco il debutto dell’olandese Christian De Kant.
Solito collaudato format con due sessioni di prove libere al venerdì, qualifica 1 e qualifica 2 sabato prima della pausa pranzo con start di gara 1 sempre al sabato alle 16.35.
Domenica invece sarà proprio gara 2 ad accendere la prima luce verde della giornata alle 8.55 per lasciare spazio, dopo la gara della Formula Renault, alla gara di 6 ore delle più potenti GT3 del GT World Challenge.
Non resta che augurare un grosso “in bocca al lupo” a tutti dando appuntamento per info, risultati e live delle due gare sul sito dell’organizzatore:

