AUTORLANDO TORNA DA PROTAGONISTA ALLA 71° EDIZIONE DELLA TRENTO- BONDONE

Orlandor Non categorizzato

Dopo un 2020 di stop, causato dalla pandemia, ed un 2021 in cui si sono iniziati a vedere i segni di una ripresa, la scuderia trentina ha deciso di giocarsi il tutto per tutto per organizzare al meglio questa 71° edizione della Trento-Bondone, la più vecchia e lunga gara automobilistica in salita, nonché una delle più prestigiose di tutto il panorama italiano.

Autorlando ha l’onore di presentarsi alla competizione con 6 vetture, pronte per darsi battaglia con le altre macchine fino all’ultima curva.

I piloti, che correranno per la nostra scuderia, più agguerriti che mai, saranno il navigato Giuseppe Ghezzi, alla guida della Porsche 911 GT CUP; Andrea Rizzi a bordo della Porsche 911 GR3 e il rallysta Marco Cristoforetti, il quale con la Porsche 904 farà il suo debutto ufficiale nelle auto storiche.

Le ultime due vetture che correranno per il nostro team sono le due mitiche gemelle Porsche 997 GT4, i due gioielli che nel 2017 hanno fatto doppietta arrivando 1° e 2° nelle European GT4 Series, le quali correranno con omologazione scaduta rispettivamente da Maurizio Fondi e Thomas Pichler.

Abbiamo, inoltre, l’onore di annunciare che Fabio Babini, navigato dall’esperienza di Simona Savastano, faranno da apripista dell’evento sull’unica Porsche RGT omologata FIA in Italia;

Ricordiamo a tutti coloro che avranno la fortuna di essere presenti a questa incredibile gara, che Scuderia-Trentina ha aggiunto due nuovi maxischermi, per consentire maggiore inclusione al pubblico sparso per tutto il tracciato, precisamente nelle aree di Candriani e delle Rocce Rosse.

Il programma è il seguente:

  • Venerdì 1/7= ore 9:00 inizio verifiche
  • Sabato 2/7= ore 9:00 inizio prove
  • Domenica 3/7= ore 10:00 inizio gara