Prima uscita ufficiale alla Bergamo Historic Grand Prix per la Porsche 904 del team Autorlando Sport.

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 09/2022 del 26/05/2022

Dopo mesi e mesi di lavoro, impegno, dedizione e sacrificio, la Porsche 904 del team Autorlando è pronta ad essere svelata al grande pubblico in occasione della Bergamo Historic Grand Prix, la rievocazione storica della gara che ospitò i campioni dell’epoca, mettendo a loro disposizione il circuito delle mura, definito dal campionissimo Tazio Nuvolari il “circuito sublime”.

La manifestazione richiama piloti e vetture che hanno segnato la storia del motorsport a 2 e 4 ruote, dando agli appassionati la possibilità di rivivere le emozioni di un tempo in un clima di festa.

Il team Autorlando Sport sarà presente con il suo principale rappresentante, Orlando Redolfi, fondatore e team manager, che ha voluto e ha creduto fortemente nel progetto 904, ed ora è pronto a mostrare il frutto di tanto lavoro al grande pubblico.

La 904 non sarà l’unica vettura del team bergamasco presente in gara. Una splendida Porsche 914 targata 1970  verrà affidata alla guida di Roberto Bonini.

L’appuntamento è per domenica 29 maggio ore 10:00, quando le vetture saranno sottoposte alle verifiche tecniche. Seguiranno le premiazione della Bergamo Historic Grand Prix e un rinfresco fino alle 13:00. Dalle 13:30 alle 17:00 moto e macchine sfileranno tra le mura di città alta.

Orlando a bordo della 911 Gruppo 4 in una precedente edizione della Bergamo Historic Grand Prix