Comunicato stampa 17/2022 del 07/07/2022
Siamo finalmente arrivati al weekend del 9 e 10 Luglio; Siamo protagonisti di un weekend mozzafiato direttamente nella terra dei vini; siamo giunti al 3° round della Porsche Sports Cup Suisse (PSCS).
Autorlando e gli altri team sono impazienti di potere inaugurare il tanto atteso e rinnovato circuito di Franciacorta, che si trova all’interno del nuovissimo PEC più grande e moderno al mondo, nonché primo in Italia.
Ormai inseparabile, il connubio Bergamasco formato da Autorlando e Paolo Locatelli è pronto a sbaragliare la concorrenza, a bordo della famigerata Cayman GT4, all’interno della new entry del calendario PSCS 2022, forte dei buoni piazzamenti ottenuti nelle gare passate dell’anno.
L’evento sarà caratterizzato da una doppia gara sprint, in cui i piloti potranno sfoderare tutta la velocità delle loro Porsche, consci del fatto che vincere questa gara potrebbe significare un grande vantaggio in classifica in vista dei prossimi eventi del calendario.
Ricordiamo agli appassionati che le prove libere si terranno venerdì 8 luglio, le qualifiche verranno effettuate sabato 9 luglio, mentre la gara sarà domenica 10 luglio.


