WINTER MARATHON CON PORSCHE 356

Orlandor Non categorizzato

Comunicato Stampa 01 del 22.01.2026

La 38ª edizione, in programma dal 22 al 25 gennaio a Madonna di Campiglio, sarà la più lunga di sempre con un impegnativo percorso di 500 km da affrontare in due tappe per un totale di 17 ore di guida, 14 passi dolomitici, 65 prove cronometrate e 6 prove di media con 22 rilevamenti segreti misurati con il collaudo sistema di traking GPS di BE traced.

3 gli equipaggi assistiti da AUTORLANDO SPORT

Nr 60 RADICIONI MATTEO BIGNETTI BIGNETTI FEDERICA

NR 61 BIANCHI DAVIDE – MARCO DI MARCO

NR 62 BIANCHI RICCARDO CALO’ ANDREA

SEGUITECI SU

Teletutto | TV Brescia | Televisione Brescia | Diretta Teletutto

REGOLARITA – Ficr – WINTER MARATHON 2026

Be Traced – Live – Countdown – IOT for Motorsport

PROGRAMMAZIONE

La gara, anticipata delle consuete operazioni di accredito e verifiche previste al Savoia Palace Hotel e in Piazza Sissi giovedì 22 gennaio dalle ore 11.00 alle 17.00, partirà alle 19.00 dalla centrale Piazza Righi con le vetture impegnate in un percorso di 110 km che, attraverso il valico del Passo Tonale, li condurrà fino al controllo timbro in Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno alle 20.45 prima della cena servita al Ristorante La Baracca alle 21.20, recentemente rinnovato e ampliato, con le vetture che faranno ritorno a Campiglio a partire dalle ore 23.30.

Venerdì 23 gennaio, dalle ore 10.30, la partenza della seconda tappa sarà a Piazza Righi a Madonna di Campiglio, attraverso le strade e i passi dolomitici più affascinanti del Trentino-Alto Adige, per un percorso totale di 500 km che metterà alla prova abilità e resistenza degli equipaggi. Alle 13.00 ci sarà il pranzo di gara, sarà al Grill House di Appiano; Alle 16.00 ci sarà il coffee break allo Chalet Gerard sul Passo Gardena.                    A Bolzano è prevista la cena alle 20.00 servita nuovamente al Four Points by Sheraton all’interno della Fiera per poi avere l’arrivo delle vetture previsto per le 23.30 a Madonna di Campiglio.

Immagine che contiene veicolo, Veicolo terrestre, ruota, Veicolo a motore

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.
Immagine che contiene veicolo, Veicolo terrestre, aria aperta, ruota

Il contenuto generato dall'IA potrebbe non essere corretto.

L’ultima parte di gara dopo la sosta prevedrà il passaggio sul Passo Palade e successivamente il rientro attraverso la Val di Non e la Val di Sole con il controllo orario finale di Folgarida che anticiperà come di consueto il rientro della prima auto in Piazza Righi a Campiglio previsto a mezzanotte. 

Lo spettacolo riprenderà sabato 24 gennaio alle ore 11.00 in Piazza Righi a Madonna di Campiglio con lo svolgimento del Trofeo SPARCO. Dopo il pranzo delle 12.30 in hotel ci sarà la partenza serale per le 19.30 a Madonna di Campiglio con la Cabinovia Spinale ad anticipare la cena finale e le premiazioni in quota previste ai 2100 metri dello Chalet Spinale, moderno rifugio con ristorante e una vista mozzafiato a 360° sulle Dolomiti di Brenta.

Le iscrizioni apriranno mercoledì 1° ottobre, con uno sconto del 10% per chi le perfezionerà entro il 31 ottobre, e termineranno domenica 21 dicembre.