Il team Autorlando Sport punta alla vittoria sul celebre tracciato del Paul Ricard

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 08/2022 del 25/05/2022

Il Porsche Sport Cup Suisse fa tappa al Paul Ricard per il secondo appuntamento della stagione. Questa volta l’evento comprende una gara Sprint ed una Endurance.

Nella Sprint prosegue il connubio tutto bergamasco tra il team Autorlando e Paolo Locatelli. Il pilota, dopo i due ottimi secondi posti all’esordio, punta a prendersi il gradino più alto del podio, consapevole di dover recuperare le 13 lunghezze che lo separano dal primo posto in classifica generale di campionato.

Nella gara Endurance Locatelli condividerà il sedile con Fabio Babini. Il pilota faentino non ha certo bisogno di presentazioni, vista la sua lunga carriera e la grande quantità di titoli nazionali ed internazionali conquistati, che hanno fatto di lui un riferimento nel panorama automobilistico italiano.

Dunque i presupposti per puntare in alto ci sono tutti ed il team Autorlando non vuole lasciarsi scappare questa occasione.

Come di consueto il venerdì sarà interamente dedicato alle prove libere, mentre da sabato mattina si comincerà a fare sul serio, con le qualifiche Endurance e Sprint rispettivamente alle 9:30 e alle 10:55. Nel pomeriggio le gare, con la Sprint alle 15:10, e l’Endurance alle 18:35.

Porsche Sprint Challenge Suisse