AUTORLANDO SPORT STOP FORZATO A FRANCIACORTA NEL TERZO ROUND DEL CAMPIONATO SWISS CUP, Locatelli Paolo mantiene la seconda posizione di classe

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 18/2022 del 11/07/2022

Al 3° round della Porsche Sports Cup Suisse (PSCS), Autorlando sport torna dopo anni nel circuito di casa, circuito che ora è centro del PORSCHE EXPERIENCE ITALIA.

Il pilota Paolo Locatelli si gestisce molto bene sin dalle prime sessioni di libere del venerdi, nonostante il fermo di un mese. Purtroppo la particolarità del Circuito con bumper impegnativi non ha dato scampo a molte delle vetture Porsche, costringendo i team Porsche a dover ricorrere a riparazioni di sospensioni o ritiri.

Anche Autorlando ha subito il danno e conoscendo molto bene il problema strutturale del modello CAYMAN ha optato per una riparazione risolutiva che purtroppo non  è stata considerata valida dai commissari tecnici del campionato che pertanto non hanno permesso alla vettura 182 Cayman di Autorlando e Paolo Localli .

Stop forzato per Locatelli e Autorlando che dovranno scalare la classifica dalla prossima gara di Dijon il 19/21 agosto. Autorlando sport ringrazia calorosamente tutti i fans di PAOLO LOCATELLI per la splendida domenica Alternativa che ci hannno regalato, sostenendo fino all’ultimo il loro pilota/capo/amico e soprattutto trasformando una domenica di gara in una domenica di festa con sorrisi risate e soprattutto grigliate.