Autorlando si prepara per l’ultima gara di Aprile, il Trofeo Lodovico Scarfiotti. La gara avrà luogo nei pressi di Macerata, e vedrà al volante Matteo Adragna alla guida della sua cara 991.2 Cup. Al momento Matteo si trova in 5° posizione in classe GTS Cup.
In attesa, ma ancora per poco, i preparativi per la gara a Misano, per il Campionato Italiano GT, con al volante della 992 Cup Giuseppe Ghezzi e Mirko Zanardini, , in programma per il weekend del 5/6/7 Maggio. La coppia di piloti si ritrova in seguito ai buoni risultati ottenuti a Monza nel weekend di gara del campionato Supers GT, ossia 1° piazzamento di classe rispettivamente per Ghezzi e Zanardini.
Autorlando Sport si presenta di nuovo al Campionato Italiano Gran Turismo, puntando a buoni risultati anche questo anno, dopo essersi classificato nel 2019 1° in categoria GT4 Endurance e 2° in GT4 Sprint e nel 2021 3° in GT4 Sprint.
Per il Trofeo Scarfiotti il weekend si struttura come al solito in due prove libere di Sabato a partire dalle 9:00 di mattina e una gara di Domenica a partire dalle 11:00.
Per il Campionato Italiano GT, invece, le prove libere si svolgeranno di venerdì e consisteranno in due turni. Qualifiche invece di Sabato, suddivise in due turni da 15 minuti l’una. Gara 1 si svolgerà Sabato pomeriggio alle 18:25 mentre Gara 2 la Domenica alle 15:00, entrambe dalla durata di 50 minuti.

Sarà possibile seguire l’andamento della gara e le classifiche al seguente link per il CIVM:
mentre per la gara del CIGT di Misano al seguente: https://www.acisport.it/it/cigt/calendario-e-risultati/2023/7379/misano/elenco-iscritti-tabella-tempi-e-distanze-mappe-cartine-risultati-orari-chiusura-strade-percorso-programma-e-classifiche-ufficiali
