Comunicato stampa 21/2022 del 10/08/2022
È arrivata l’ufficialità; alla “Svolte di Popoli” ci sarà una novità: l’asso Matteo Adragna correrà per Autorlando proprio a partire dalla competizione che si terrà a Pescara dal 12 al 14 agosto, ove il pilota siculo è sempre riuscito ad ottenere grandi successi, basti guardare il meraviglioso 1° posto ottenuto nella scorsa edizione con le auto storiche nel gruppo 2, senza neanche dare possibilità ai suoi avversari di poter puntare alla vittoria.
Un’altra novità importante è che Adragna passerà dal correre con le auto storiche alle moderne, infatti gareggerà con la nostra 991 CUP, preparata dai nostri meccanici esperti.
Il mago delle gare in salita e l’eccellente team bergamasco hanno stretto l’ accordo; inizia una nuova ed entusiasmante avventura per cui li vedremo combattere insieme per sbaragliare la concorrenza e vincere tutto quel che verrà messo in palio.
I presupposti ci sono, le intezioni anche; ora diamo l’appuntamento ai nostri tifosi a domenica 14 agosto, il giorno della gara, per assistere alla nascita di quella che sicuramente sarà una grande collaborazone ma soprattutto…vincente.



