AUTORLANDO CERCA IL RISCATTO NEL 4° ROUND DEL PSCS A DIJON-PRENOIS

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 23/2022 del 17.08.2022

Dal 18 al 20 agosto Autorlando farà tappa in Francia, nella regione della Borgogna, più precisamente  all’ex circuito di formula 1 di Dijon-Prenois, conosciuto in tutto il mondo per le sue curve con pendenze talmente ripide che toccano quasi il 15%.

In questo 4° round del PSCS Autorlando ed il suo fido pilota, il bergamasco Paolo Locatelli, con cui si è venuta a creare una cosiddetta “intesa vincente”, saranno chiamati a recuperare il gap perso dalla prima posizione in classifica dopo lo sfortunato scivolone di Franciacorta, dettato da un guasto tecnico, che ha costretto Locatelli ad inseguire il leader del gruppo ma anche a dover difendersi dagli “attacchi” degli avversari nelle posizioni sottostanti.

L’evento consisterà con una gara Doppio-Sprint, previo qualifiche, e il pilota del team è voglioso di dimostrare il suo valore a tutti i concorrenti, ma anche ai tifosi, presenti alla gara Francese.

Tutto il Team Autorlando è pronto e carico per affrontare questa gara con solo una parola in mente: vincere, per dimostrare ancora una volta a tutti che dopo una caduta ci si rialza ancora più forti.

Non ci resta che dare appuntamento ai nostri tifosi in Francia, per sostenerci ed esultare con noi