ADRIA RALLY SHOW, AL VIA LA STAGIONE 2021 PER AUTORLANDO-SPORT CON DE LUNA – POZZO SULLA PORSCHE 997 R-GT.

Orlandor Non categorizzato

Comunicato stampa 01/2021 11.02.2021

Sul circuito rodigino di Adria prende ufficialmente il via la stagione 2021 per Autorlando-sport, primo appuntamento nel settore rally con Andrea De Luna e Denis Pozzo al volante della Porsche 997 R-GT omologata FIA, lo stesso equipaggio che partecipò nel 2016 al 30° Rally Piancavallo con la stessa vettura conquistando uno strepitoso 4° posto assoluto e 1° di classe RGT.

Programma intenso con una Qualifying Stage e 5 Prove Speciali, tutte da percorrere all’interno del paddock del circuito sfruttando la pista velocità, un toboga creato appositamente e la pista del kartodromo, per un totale di 79.5 Km con 69.1 di PS, tutte interamente su asfalto.

Andando con ordine, venerdì, dopo le consuete verifiche amministrative e tecniche, le ricognizioni con vetture stradali e il classico Shake Down che consente agli equipaggi di visionare parte del tracciato di gara e prendere confidenza con le vetture da gara; poi il via ufficiale al rally con la prima PS con partenza della prima vettura alle 20.05.

Parco Assistenza fino all’indomani con il via della prima vettura alle 9.56 per la seconda tappa che prevede 3 PS. La domenica uscita dal Parco Assistenza ancora alle 9.56 per l’ultima tappa con le ultime due PS, di cui l’ultima sarà una prova spettacolo di soli 3 Km.

Non resta che augurare un grosso “in bocca al lupo” all’equipaggio e al team per questo inizio di stagione che possa essere di buon auspicio per un 2021 ricco di soddisfazioni.

Info e risultati sul sito dell’organizzatore:

www.adriarallyshow.it